sabato 14 aprile 2012

ci siamo innamorati subito, a prima vista, come se fossimo stati messi sulla terra solo per quello scopo. era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun’altra potrà più contare allo stesso modo per te?


Sai oggi qua piove e fa freddo...sembra uno di quei giorni di dicembre, quei giorni dove l'unica cosa che puoi fare è quella di sdraiarti sul divano con il pleid e mangiare della cioccolata.
 Tu intanto di stai girando tutte le ragazze che trovi in giro. E io qui, dietro questo stramaledetto computer che rido e faccio finta di niente. Ma fa male, un male atroce. Non riesci nemmeno a immaginare come mi "uccide" vederti felice con una che non sono io, vedere la putanella di turno che si innamora delle stesse cose delle quali mi sono innamorata io e che ora condivide un qualcosa con te, come facevamo "noi" tanto tempo fa. E' vero, è passato tanto tempo e devo ingurgitare l'idea che non è "destino" che non sei la "persona giusta". 

Ma sai la cosa che mi fa più rabbia di tutto? NON TI HO SCELTO IO.
Io non avevo chiesto di incontrarti. Sei stato tu in quel fottutto giorno del cazzo che sei venuto da me e ti sei presentato. SEI STATO TU! 
Mi fa incazzare il fatto di aver visto i tuoi occhi ed essermi persa in loro. Anche tornata a casa li ricordavo, più del tuo nome, il che è strano bello e disgustoso allo stesso tempo.
Ti odio. Odio il fatto che non mi cerchi, che te ne freghi di me, che continui ad essere felice anche se io non sono vicino a te. Odio il fatto che non ti manco, che non ti piaccio, che mi fai del male, e che mi fai piangere;come una stupida bambina. Ma soprattutto odio il fatto che non riesco minimamente ad odiarti, e questo è peggio.
Ho tanta voglia di vederti. 
Ma sai? Non ho più le forze per offrontarti ancora..BASTA.                                                                     Com'è che dice il proverbio? "Se è destino accadrà"?. 
Ma lo sappiamo tutti e due...NON E' DESTINO. 




2 commenti:

  1. hmmm... sinceramente? ma chissene.
    Chissenefrega di uno che ha bisogno di altre? Ma sicuramente ne troverai uno che ha bisogno solo di te. Anzi, meno male che lo odi. Tra un pò sarai solo indifferente a lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so perchè mi sono fissata così tanto con lui..non so perchè mi riesce così difficile dimenticarlo! Sono 2 anni, e due anni è troppo tempo. Forse hai ragione tu, forse piano piano passerà, deve passarmi. Grazie mille di aver commentato:***

      Elimina