E' giugno, è quasi finita la scuola e tutto sta ricominciando, come due anni fa.
Tra meno di due mesi ci rivedremo, ancora una volta. Ho un buco nello stomaco al solo pensiero. Ho aspettato tutto l'anno questo momento ed ora ho solo tanta paura. E' difficile dimenticarti e non so perchè..ci sono riuscita tante volte con altre persone ma con te no, non ci provo nemmeno. Ogni cosa che faccio per allontanarmi de te mi fa stare sempre più male, e allora lascio stare..accumulo tutto dentro.
Accumulando accumulando poi scoppio e inizio a piangere, piangere senza sosta, e senza un vero perchè.
E' così triste che il mondo continui a girare nonostante io mi senta uno schifo.. odio quando le mie amiche mi dicono " Ma smettila di pensare a lui vai avanti"....... belle stronze.
Per loro è tutto facile perchè non si trovano dentro questa merda di situazione. Loro sono "felicemente impegnate" con dei ragazzi che vedono tutti i santi giorni, e si lamentano pure..pff!
Loro non sanno neanche di questo blog.
Non chiedo tanto, ho solo bisogno di qualcuno che mi capisca e che mi aiuti..realmente, non con le solite frasette fatte, del tipo " si chiude una porta e si apre un portone" perchè io di questo fantomatico portone non me ne faccio proprio niente..io voglio solo la mia porta, anche se è chiusa continuo a volere solo lei.
E' passato 1 anno 10 mesi 21 giorni 10 ore e 34 secondi da quel fottutissimo giorno che ti ho incontrato.
Nessun commento:
Posta un commento