lunedì 22 ottobre 2012

I will love you till the end of time..♥

Lettera che non ti invierò mai #3
Eravamo io e lui su una panchina. Erano le sette di sera circa, era presto, ma era già tutto buio.
Le stelle  stavano spuntando una a una..era romantico, tutto!
Il suo braccio era intorno al mio collo e io avevo la testa sulla sua spalla.
Lui mi parlava, e io facevo finta di ascoltarlo ma in realtà ero quasi assente e guardavo il cielo. Lui mi gira la testa verso di se e mi dice "Perchè non mi guardi negli occhi?" .. eh perchè non lo guardo negli occhi?
Mi sono girata e ho provato a incrociare il suo sguardo..ma mi sentivo morire. Lui mi dice "Ci voleva tanto?"
Si cazzo, ci voleva tanto, diglielo anche tu ; Digli che sono qui, vicino a lui..ma la mia mente è così lontana che non riesce neanche a vederci. Digli che non posso guardarlo negli occhi senza piangere, che non  posso guardargli gli occhi senza  cercare disperatamente qualche piccolo ricordo di te. Digli che ce la sto mettendo tutta. Digli che non ti scrivo, che non ti cerco che non ti assillo più, DIGLIELO. Digli che non è colpa mia se non mi batte forte il cuore quando sto con lui, o se non ho le farfalle nello stomaco. Digli che non è colpa mia se appena stava provando a baciarmi mi sono messa a piangere e sono scappata via. Digli pure tu che ha sbagliato a seguirmi fin sotto casa per vedere se stavo bene, digli che so cavarmela da sola, perchè tu lo sai che quando sto male devo stare da sola a tutti i costi. Digli che non ho bisogno delle sue chiamate o dei suoi messaggi per stare meglio, digli che per stare meglio ho solo bisogno di (te)mpo. Spiegaglielo tu perchè sto così male, perchè il mio cuore è a pezzi. Raccontagli tutte la volte che mi hai fatto piangere e tutte le volte che mi ha illuso e poi spezzato il cuore. Digli che sei tu il motivo per il quale sono scappata , digli che eri tu quello che volevo su quella panchina, digli quanto ti amo e quanto mi manchi.
E poi, si,poi voglio vedere se ha il coraggio di richiedermi "Ci voleva tanto?".

domenica 7 ottobre 2012

Nessun aveva detto che sarebbe stato facile, ma nessuno aveva detto che avrebbe fatto così male..

Oggi ne abbiamo sette. Un mese fa ci saremmo rincontrati, così, per salutarci un'ultima volta. Quella sera, seduta vicino a te, col tuo braccio intorno al mio collo, credevo davvero che sarebbe stata la volta giusta, che da quel momento in poi nemmeno quegli 88 km potevano dividerci. Che stupida vero? 
E invece mi ritrovo qui, solo un mese dopo ferita, con il cuore a pezzi. Fanculo, riesci sempre a farmi troppo male, riesci sempre ad arrivare al cuore e a distruggerlo pezzo per pezzo. 
Ieri sera ho incontrato un ragazzo sai? Mi ha fatto ridere, ridere davvero però, come non facevo da tempo. Per quell'oretta e mezza che sono tornata "sara" per quell'oretta e mezza ero tornata la stessa di 3 anni fa, è stato stranissimo, credimi. Per un' ora e mezza non eri nei miei pensieri ed io ero LIBERA. E quel ragazzo senza saperlo mi ha salvata, mi ha salvata davvero. 
Sei stato il mio primo amore, e credimi avrei voluto con tutto il cuore che fossi anche l'ultimo. Ma così non va, così non è giusto. Quindi "ADDIO". Non so se l'estate prossima ci rivedremo i miei non vogliono e forse è inutile che io li convinca. Devo guarire! 
Spero davvero che questo ragazzo sia la medicina e se non sarà lui ce ne sarà un altro..ma tu non ci sarai più.
Ti amavo, si ma per la prima volta ho voglia di guardare avanti e non più dietro. Sono rinata, ci credi? Mi è bastato un pomeriggio con le persone giuste e sono rinata, e questa volta non ho intenzione di tornare da te. 
"Stammi bene" è così che si dice quando si "rompe" giusto?!