Oggi ne abbiamo sette. Un mese fa ci saremmo rincontrati, così, per salutarci un'ultima volta. Quella sera, seduta vicino a te, col tuo braccio intorno al mio collo, credevo davvero che sarebbe stata la volta giusta, che da quel momento in poi nemmeno quegli 88 km potevano dividerci. Che stupida vero?
E invece mi ritrovo qui, solo un mese dopo ferita, con il cuore a pezzi. Fanculo, riesci sempre a farmi troppo male, riesci sempre ad arrivare al cuore e a distruggerlo pezzo per pezzo.
Ieri sera ho incontrato un ragazzo sai? Mi ha fatto ridere, ridere davvero però, come non facevo da tempo. Per quell'oretta e mezza che sono tornata "sara" per quell'oretta e mezza ero tornata la stessa di 3 anni fa, è stato stranissimo, credimi. Per un' ora e mezza non eri nei miei pensieri ed io ero LIBERA. E quel ragazzo senza saperlo mi ha salvata, mi ha salvata davvero.
Sei stato il mio primo amore, e credimi avrei voluto con tutto il cuore che fossi anche l'ultimo. Ma così non va, così non è giusto. Quindi "ADDIO". Non so se l'estate prossima ci rivedremo i miei non vogliono e forse è inutile che io li convinca. Devo guarire!
Spero davvero che questo ragazzo sia la medicina e se non sarà lui ce ne sarà un altro..ma tu non ci sarai più.
Ti amavo, si ma per la prima volta ho voglia di guardare avanti e non più dietro. Sono rinata, ci credi? Mi è bastato un pomeriggio con le persone giuste e sono rinata, e questa volta non ho intenzione di tornare da te.
"Stammi bene" è così che si dice quando si "rompe" giusto?!
Nessun commento:
Posta un commento