giovedì 26 luglio 2012

Your love is a lie

Sono stanca, stanca stanca stanca.
Mi avevi detto che dovevo fidarmi questa volta, mi avevi detto che ero l'unica importante per te e che non mi avresti fatto soffrire..CAZZATE. Ma non ti rendi conto che fa male?
Dai, non puoi  entrare e uscire dalla mia vita come fosse un parco giochi;  Il mio cuore non è uno scivolo e i miei sentimenti non sono delle stupide altalene!
Io ho bisogno di stare bene e di amare qualcuno, ma qualcuno che mi ami davvero, non tu! Il tuo "amore" è solo una  bugia, una bugia di quelle atroci, di quelle che ti lasciano l'amaro in bocca, una bugia di quelle che feriscono e che sono difficili da ingurgitare.


‎"Ma l'amore è un'altra cosa. L'amore non dà pace. L'amore è insonne. L'amore è elevare a potenza. L'amore è veloce. L'amore è domani. L'amore è tsunami. L'amore è rossosangue."


Forse un giorno lo capirai o forse no, forse ti sposerai o forse andrai avanti a puttane tutta la vita..non so. So solo che tutto il male che mi hai fatto ti tornerà indietro..prima o poi..



mercoledì 25 luglio 2012

Lavori in corso...

Passo dritta... ogni volta che incrocio il tuo sguardo giro la testa..ogni volta che mi trovo difronte a te cambio strada. Ma credimi vorrei girarmi, guardarti negli occhi a e urlarti.. urlarti tutto il dolore e la rabbia che ho dentro. Sputarti in faccia tutto l'odio che provo nei tuoi confronti frutto di quell'amore che mi hai dato e che poi all'improvviso ti sei ripreso. Vorrei assillarti con tutte quelle domande che ho nella testa : vorrei chiederti perchè mi hai fatto così male,  perchè non ti manco, perchè ti fai vivo solo l'estate, perchè te le fai tutte e poi torni sempre da me, perchè mi devi distruggere così la  vita, perchè mi hai fatto innamorare di te!
Ma sto li come una stupida a guardare il mare cercando in quelle onde che si infrangono sugli scogli delle risposte o delle certezze..ma neanche loro le hanno, neanche loro.
Mi sento persa, vuota perchè tu sei entrato dentro di me e ti sei preso tutto quello che avevo di buono. Ma sei fatto così, lo fai con tutte. Scavi dentro ognuna di noi con la ruspa, scavi tra la emozioni, tra i sentimenti e poi quando ti accorgi di essere arrivato a toccare il cuore te ne vai.. così come niente fosse, dimenticandoti che al contrario tuo le persone non hanno un cuore di ghiaccio, no! Loro la sentono la ruspa sul cuore, la sentono la tua presenza e fa male cazzo non sentirla più da un momento all'altro. Forse un giorno, un giorno lontano, crescerai e ti innamorerai anche tu;  capirai cosa si prova a stare male per amore  e poi forse ti verrà un pensiero a noi e ci chiederai scusa perchè infondo delle scuse sono un ottima medicina per le cicatrici del cuore; magari un giorno ci salirai anche tu su quell'altare e sarò felice per te anche se non sarò io quella vestita di bianco al tuo fianco..magari semplicemente non siamo "quella giusta" anche se ognuna di noi era convinta di esserlo. Purtroppo non si sceglie di chi innamorarsi..purtroppo si ci innamora e basta. Sei importante comunque e lo sarai sempre, questo non lo posso cambiare.

venerdì 20 luglio 2012

Tutti se ne vanno, tu non farlo!

Amica:
  • "Cioè, cazzo svegliati! Lui ti vuole solo  per l'estate..tu invece sei innamorata di lui:
     lui vuole solo avventura estiva tu invece vuoii lui! Basta farti del male, ti prego! "

    IO:

    Si lo so hai ragione praticamente su tutto. Sono io la stupida bambina che crede a un amore quasi impossibile..no anzi, impossibile del tutto e lui se ne frega; ha solo bisogno di qualcuna con cui chiudersi l'estate. Lo so che è così..dentro di me lo so ma non lo dico mai perchè dirlo significa materializzare il tutto è fa ancora più male. L'ho incontrato quando avevo solo 12 anni, ero una bambina praticamente e lui raffigurava il ragazzo "perfetto". Ero una bambina che credeva nel "vero amore" quello delle favole e che non conosceva ancora il "lupo cattivo" . Ero una bambina convinta che l'amore trionfa su tutto. Con luui mi sentivo protetta mi sentivo sicura, aveva 15 anni infondo. Diventava più importante per me di giorno in giorno e mi sentivo così bene. Poi l'estate è finita e io come una stupida stavo ad aspettare la "fatina turchina" che avrebbe sistemato le cose...ma lei non arrivava, i mesi passavo e ogni giorno era una lotta contro me stessa per stare meglio. Ho iniziato a sentirmi con altri ragazzi e avvolte mi ero addirittura illusa di essere riuscita ad andare avanti. Ma poi mi fermavo li guardavo in faccia e in ognuno vedevo una piccola parte, un piccolo dettaglio di lui. Il primo era più grande di me ed era altissimo,quando lo baciavo dovevo stare sulle punte, proprio come con lui; Il secondo aveva il suo stesso taglio di capelli; il terzo aveva degli occhi meravigliosi, quasi come i suoi. Ma nessuno di loro era lui nessuno di loro mi faceva realmente battere il cuore... e le farfalle? estinte!
    Poi è arrivata l'estate..sinceramente non so cosa credevo.. ma in ogni caso le mie aspettative sono crollate. Lui mi cacava un giorno si e cento no e io ci ridevo su ma faceva male, davvero tanto. 
    E' arrivato settembre e piano piano sono andata avanti, ma la gente non sa della guerra che ho nelle viscere, quella che combatto contro me stessa giorno dopo giorno. Non sa nemmeno che delle volte dietro a quel mio sguardo freddo c'è un urlo soffocato da un cuscino troppo consumato. 
    Ce la sto mettendo tutta credimi ma proprio non ce la faccio continuo a piangere e a sentirmi ogni giorno più debole..voglio stare meglio ma è così difficile cancellare certi ricordi e così difficile frenare le mie gambe quando lo vedo o le farfalle quando mi si avvicina.Ho bisogno di aiuto ma voi mi prendete sempre per una pazza che crede in qualcosa che neanche esiste..e forse è così ma ora mi sento così sola e vuota...che sto impazzendo! Ti prego dimmi che ci sei, anche se non capisci, dimmi solo che mi vuoi bene e che quando arriverò a un punto di non ritornò e sarò a pezzi tu sarai lì ad aiutarmi a ricomporli. TI AMO, sei come una sorella per me, ti prego non lasciarmi!

venerdì 6 luglio 2012

The Only Exception:')



Ho già ripetuto tante volte di sentirmi sola perchè chi non è dentro a una situazione del genere non riesce a capire, ed è capace solo di sminuire tutto! Ma io ho lei, mia cugina, lei è tutto! Riesce sempre a capirmi e nei momenti peggiori a non farmi sentire sola..non so veramente cosa farei senza la sua positività!  
Ecco cosa ho trovato girando per la e-mail. E' di un anno fa ma è stupenda lo stesso, e ancora oggi dopo un anno riesce a darmi la forza...




"Non ci vediamo da un pò.
Mi piace questo inizio sai? E' del tutto alternativo ma con degli ideali piuttosto alti, già:D Beh, il fatto che mi reputi stupida e del tutto fuori di testa di certo non cambia il nostro rapporto. Sta volta non ho intenzione nè di fare commentini sarcastici nè di ridere. Non c'è molto da ridere, no purtroppo. So che volevi andare avanti, so che il tuo "metterti con questo nuovo" è solo un nascondiglio. Uno di quei nascondigli però un pò a cazzi. Quelli che trovi all'ultimo momento quando il tuo compagno è già arrivato a 99. Ecco sì, un nascondiglio dell'ultimo momento. E' triste, molto triste. E' triste non dimenticare qualcuno, è triste volere qualcuno quasi più della propria vita. Era stupida, insensibile e troietta fino a 7 mesi fà. Poi ho scoperto che ci sono dei sentimenti, che ti trafiggono il cuore e lasciano una ferita profonda. Un solco. Una di quelle ferite pesanti, quelle che ci mettono un pò prima di chiudersi. Ecco sì, anch'io grazie al biondo sono cresciuta. Sono diventata ciò che oggi sono. Ho imparato ad amare, la quale cosa non ho mai saputo fare forse. Sono 9 mesi che vai dietro lui, un pò come una gravidanza. Nove mesi di sofferenze, pianti, dolori laceranti, mal di pancia profondi. Ecco sì, proprio una gravidanza. E' come se tu fossi rimasta incinta ed ora il bambino però non abbia voglia di uscire. Come se fossero stati nove mesi andati a puttane. Bene cara , la verità è che io mi ritrovo al settimo mese di gravidanza. E la strada è stata lunga, ma manca ancora del tempo al grande giorno. nove mesi o sette che siano non cambiano nulla . Le farfalle sono sempre tante, anzi quasi quasi aumentano sempre più. E' normale affezzionarsi così invece, ed è anche bello. Bello in un modo incredibile. E' bello. E' bello innamorarsi, anche se non si è ricambiati. Lei ora ha un qualcosa che è stato tuo, e che tu continui a possedere. Perchè se non fosse così, non saresti affatto così presa da lui. Lui continua ad essere preso da te, chiede di te. Si è fatto una vita, la quale cose dovresti rifarti anche tu. C'ha provato almeno. Non sappiamo cosa sta pensando o a chi, noi possiamo solo attenerci ad una stupida situazione sentimentale di facebook. Ma poco importa. Ora come ora goditi la tua vita, goditi il tuo nuovo ragazzo.Sentiti pure squallida, lo squallore fa parte di noi. 
Proverò a seguire anch'io i miei consigli. Pensa a "lui", Pensa al nuovo, l'importante è che il tuo caro e amato cuore non si senta abbandonato. Grazie a TE, io ricambio solo ciò che ricevo♥"

mercoledì 4 luglio 2012

"Se ami qualcuno lascialo andare, se tornerà sarà tuo per sempre ma se non lo farà allora non lo è mai stato"

Le mie amiche mi tormentano con questa stupida frase, credono pienamente in questa frase, ma io no, io proprio non ce la faccio! E pure ho dato ascolto a loro e ho "mollato la presa", è stato così doloroso e difficile. Ho iniziato a sentirmi con altri ragazzi e avvolte mi ero addirittura illusa di essere riuscita ad andare avanti. Ma poi mi fermavo li guardavo in faccia e in ognuno vedevo una piccola parte, un piccolo dettaglio di te. Il primo era più grande di me ed era altissimo,quando lo baciavo dovevo stare sulle punte, proprio come con te; Il secondo aveva il tuo stesso taglio di capelli; il terzo aveva degli occhi meravigliosi, quasi come i tuoi; e il quarto il tuo sorriso. Ma nessuno di loro era te nessuno di loro mi faceva realmente battere il cuore... e le farfalle? estinte!
Ho fatto un percorso da sola per rinascere, per ritornare a stare bene ma poi domenica ti ho rivisto e tutta la mia buona volontà è andata a farsi fottere..le gambe mi tremavano e mi sentivo quasi svenire; perchè riesci a farmi stare così? perchè gli altri non ci riescono? perchè tu? 
Ma non mi hai nemmeno salutato è questo fa più male!
Quindi seguendo la teoria delle mie amiche tu non sei tornato e di conseguenza non sei mai stato "mio" non siamo mai stati "nostri".
Ieri scorrevo sulla tua bacheca e ho trovato un post che mi ha fatto incazzare, ma incazzare di brutto! C'èra una tizia, un tizia davvero bella, con la quale non posso certo competere, che ti ha scritto: "AMO I TUOI OCCHI E IL TUO SORRISO, AMORE SEI MIO".
Come avrei dovuto reagire a una cosa del genere? Avrei dovuto farti i complimenti fingendo di essere felice per te? Che avrei dovuto dirti "bravo bella scelta"?  Ma andiamo! Lo sai benissimo che avrei voluto stenderla con un pugno a terra e lasciarla morire! 
ODIO il fatto che lei si sia innamorata delle stesse identiche cose che io amavo di te..odio il fatto che lei si sia                       intromessa nella nostra storia, odio il fatto che tu abbia scelto lei e non me! odio te! odio lei! odio voi!
Vorrei farti provare solo la metà del dolore e delle rabbia che ho dentro per farti capire che nessuno ma proprio nessuno al mondo ti amerà come me. 
Oggi sto meglio, non ho pianto nemmeno un volta sai? Sono fiera di me! Fra un mese ci rivedremo ma questa volta ho voglia di divertirmi, me lo merito..e tu non sei incluso in questo divertimento! So che ricomincerò a stare bene, so che troverò un altra persona da amare, ma so anche che se non sarai tu non la amerò mai nel modo giusto e purtroppo non posso davvero farci niente. 

lunedì 2 luglio 2012

Jar of hearts




Jar of hearts testo Christina Perri

I know i can't take one more step towards you
Cause all that's waiting is regret
And don't you know that i'm not your ghost anymore
you lost the love i loved the most
i learned to live half alive
I and now you want me one more time

and who do you think you are
running round leaving scars,
collecting your jar of hearts,
and tearing love apart,
youre gonna catch a cold
from the ice inside your soul
so dont come back for me,
who do you think you are

I hear your asking all around
if i am anywhere to be found
but i have grown to strong
to ever to fall back in your arms
i learned to live half alive
and now you want me one more time

who do you think you are
running round leaving scars,
collecting your jar of hearts,
and tearing love apart,
youre gonna catch a cold
from the ice inside your soul
so dont come back for me,
who do you think you are

and it took so long just to feel alright

remember how to put the back the light in my eyes.
i wish i had missed the first time that we kissed
cause you broke all your promises
and now your back
you dont get to get me back

and who do you think you are
running round leaving scars,
collecting your jar of hearts,
and tearing love apart,
youre gonna catch a cold
from the ice inside your soul
so dont come back for me,
don't come back at all

who do you think you are
running round leaving scars,
collecting your jar of hearts,
and tearing love apart,
youre gonna catch a cold
from the ice inside your soul
dont come back for me,
don't come back at all

who do you think you are
who do you think you are
who do you think you are running round leaving scars?



Jar of hearts Traduzione Christina Perri

So che non posso fare un altro passo verso di te
Perché tutto ciò che si aspetta sono rimpianti
E non sai che non sono più il tuo fantasma
Hai perso l’amore che amavo di più
Ho imparato a vivere a metà
Io e ora mi vuoi un’altra volta

E chi ti credi di essere
Giri intorno lasciando cicatrici,
Riempiendo il tuo vaso di cuori,
Facendo a pezzi l’amore,
Ti prenderai un raffreddore
Per il gelo che hai nell’anima
Quindi non tornare per me,
Chi ti credi di essere

Sento che chiedi dappertutto
Se sono da qualche parte per essere trovata
Ma mi sono fatta così forte
Che non cadrò più tra le tue braccia
Ho imparato a vivere a metà
E ora mi vuoi un’altra volta

E chi ti credi di essere
Giri intorno lasciando cicatrici,
Riempiendo il tuo vaso di cuori,
Facendo a pezzi l’amore,
Ti prenderai un raffreddore
Per il gelo che hai nell’anima
Quindi non tornare per me,
Chi ti credi di essere

E mi ci vorrà molto tempo prima di stare bene

Ricordo come facevi tornare la luce nei miei occhi
Vorrei aver dimenticato la prima volta in cui ci siamo baciati
Perché hai infranto tutte le mie promesse
E ora ritorni
E non mi fai tornare da me

E chi ti credi di essere
Giri intorno lasciando cicatrici,
Riempiendo il tuo vaso di cuori,
Facendo a pezzi l’amore,
Ti prenderai un raffreddore
Per il gelo che hai nell’anima
Quindi non tornare per me,
Non tornare proprio

E chi ti credi di essere
Giri intorno lasciando cicatrici,
Riempiendo il tuo vaso di cuori,
Facendo a pezzi l’amore,
Ti prenderai un raffreddore
Per il gelo che hai nell’anima
Quindi non tornare per me,
Non tornare proprio

Chi ti credi di essere
Chi ti credi di essere
Chi ti credi di essere per girarmi intorno lasciando cicatrici