Ho già ripetuto tante volte di sentirmi sola perchè chi non è dentro a una situazione del genere non riesce a capire, ed è capace solo di sminuire tutto! Ma io ho lei, mia cugina, lei è tutto! Riesce sempre a capirmi e nei momenti peggiori a non farmi sentire sola..non so veramente cosa farei senza la sua positività!
♥
Ecco cosa ho trovato girando per la e-mail. E' di un anno fa ma è stupenda lo stesso, e ancora oggi dopo un anno riesce a darmi la forza...
Ecco cosa ho trovato girando per la e-mail. E' di un anno fa ma è stupenda lo stesso, e ancora oggi dopo un anno riesce a darmi la forza...
"Non ci vediamo da un pò.
Mi piace questo inizio sai? E' del tutto alternativo ma con degli ideali piuttosto alti, già:D Beh, il fatto che mi reputi stupida e del tutto fuori di testa di certo non cambia il nostro rapporto. Sta volta non ho intenzione nè di fare commentini sarcastici nè di ridere. Non c'è molto da ridere, no purtroppo. So che volevi andare avanti, so che il tuo "metterti con questo nuovo" è solo un nascondiglio. Uno di quei nascondigli però un pò a cazzi. Quelli che trovi all'ultimo momento quando il tuo compagno è già arrivato a 99. Ecco sì, un nascondiglio dell'ultimo momento. E' triste, molto triste. E' triste non dimenticare qualcuno, è triste volere qualcuno quasi più della propria vita. Era stupida, insensibile e troietta fino a 7 mesi fà. Poi ho scoperto che ci sono dei sentimenti, che ti trafiggono il cuore e lasciano una ferita profonda. Un solco. Una di quelle ferite pesanti, quelle che ci mettono un pò prima di chiudersi. Ecco sì, anch'io grazie al biondo sono cresciuta. Sono diventata ciò che oggi sono. Ho imparato ad amare, la quale cosa non ho mai saputo fare forse. Sono 9 mesi che vai dietro lui, un pò come una gravidanza. Nove mesi di sofferenze, pianti, dolori laceranti, mal di pancia profondi. Ecco sì, proprio una gravidanza. E' come se tu fossi rimasta incinta ed ora il bambino però non abbia voglia di uscire. Come se fossero stati nove mesi andati a puttane. Bene cara , la verità è che io mi ritrovo al settimo mese di gravidanza. E la strada è stata lunga, ma manca ancora del tempo al grande giorno. nove mesi o sette che siano non cambiano nulla . Le farfalle sono sempre tante, anzi quasi quasi aumentano sempre più. E' normale affezzionarsi così invece, ed è anche bello. Bello in un modo incredibile. E' bello. E' bello innamorarsi, anche se non si è ricambiati. Lei ora ha un qualcosa che è stato tuo, e che tu continui a possedere. Perchè se non fosse così, non saresti affatto così presa da lui. Lui continua ad essere preso da te, chiede di te. Si è fatto una vita, la quale cose dovresti rifarti anche tu. C'ha provato almeno. Non sappiamo cosa sta pensando o a chi, noi possiamo solo attenerci ad una stupida situazione sentimentale di facebook. Ma poco importa. Ora come ora goditi la tua vita, goditi il tuo nuovo ragazzo.Sentiti pure squallida, lo squallore fa parte di noi.
Proverò a seguire anch'io i miei consigli. Pensa a "lui", Pensa al nuovo, l'importante è che il tuo caro e amato cuore non si senta abbandonato. Grazie a TE, io ricambio solo ciò che ricevo♥"
Nessun commento:
Posta un commento