- "Cioè, cazzo svegliati! Lui ti vuole solo per l'estate..tu invece sei innamorata di lui:lui vuole solo avventura estiva tu invece vuoii lui! Basta farti del male, ti prego! "
IO:
Si lo so hai ragione praticamente su tutto. Sono io la stupida bambina che crede a un amore quasi impossibile..no anzi, impossibile del tutto e lui se ne frega; ha solo bisogno di qualcuna con cui chiudersi l'estate. Lo so che è così..dentro di me lo so ma non lo dico mai perchè dirlo significa materializzare il tutto è fa ancora più male. L'ho incontrato quando avevo solo 12 anni, ero una bambina praticamente e lui raffigurava il ragazzo "perfetto". Ero una bambina che credeva nel "vero amore" quello delle favole e che non conosceva ancora il "lupo cattivo" . Ero una bambina convinta che l'amore trionfa su tutto. Con luui mi sentivo protetta mi sentivo sicura, aveva 15 anni infondo. Diventava più importante per me di giorno in giorno e mi sentivo così bene. Poi l'estate è finita e io come una stupida stavo ad aspettare la "fatina turchina" che avrebbe sistemato le cose...ma lei non arrivava, i mesi passavo e ogni giorno era una lotta contro me stessa per stare meglio. Ho iniziato a sentirmi con altri ragazzi e avvolte mi ero addirittura illusa di essere riuscita ad andare avanti. Ma poi mi fermavo li guardavo in faccia e in ognuno vedevo una piccola parte, un piccolo dettaglio di lui. Il primo era più grande di me ed era altissimo,quando lo baciavo dovevo stare sulle punte, proprio come con lui; Il secondo aveva il suo stesso taglio di capelli; il terzo aveva degli occhi meravigliosi, quasi come i suoi. Ma nessuno di loro era lui nessuno di loro mi faceva realmente battere il cuore... e le farfalle? estinte!
Poi è arrivata l'estate..sinceramente non so cosa credevo.. ma in ogni caso le mie aspettative sono crollate. Lui mi cacava un giorno si e cento no e io ci ridevo su ma faceva male, davvero tanto.
E' arrivato settembre e piano piano sono andata avanti, ma la gente non sa della guerra che ho nelle viscere, quella che combatto contro me stessa giorno dopo giorno. Non sa nemmeno che delle volte dietro a quel mio sguardo freddo c'è un urlo soffocato da un cuscino troppo consumato.
Ce la sto mettendo tutta credimi ma proprio non ce la faccio continuo a piangere e a sentirmi ogni giorno più debole..voglio stare meglio ma è così difficile cancellare certi ricordi e così difficile frenare le mie gambe quando lo vedo o le farfalle quando mi si avvicina.Ho bisogno di aiuto ma voi mi prendete sempre per una pazza che crede in qualcosa che neanche esiste..e forse è così ma ora mi sento così sola e vuota...che sto impazzendo! Ti prego dimmi che ci sei, anche se non capisci, dimmi solo che mi vuoi bene e che quando arriverò a un punto di non ritornò e sarò a pezzi tu sarai lì ad aiutarmi a ricomporli. TI AMO, sei come una sorella per me, ti prego non lasciarmi!
venerdì 20 luglio 2012
Tutti se ne vanno, tu non farlo!
Amica:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento