Le mie amiche mi tormentano con questa stupida frase, credono pienamente in questa frase, ma io no, io proprio non ce la faccio! E pure ho dato ascolto a loro e ho "mollato la presa", è stato così doloroso e difficile. Ho iniziato a sentirmi con altri ragazzi e avvolte mi ero addirittura illusa di essere riuscita ad andare avanti. Ma poi mi fermavo li guardavo in faccia e in ognuno vedevo una piccola parte, un piccolo dettaglio di te. Il primo era più grande di me ed era altissimo,quando lo baciavo dovevo stare sulle punte, proprio come con te; Il secondo aveva il tuo stesso taglio di capelli; il terzo aveva degli occhi meravigliosi, quasi come i tuoi; e il quarto il tuo sorriso. Ma nessuno di loro era te nessuno di loro mi faceva realmente battere il cuore... e le farfalle? estinte!
Ho fatto un percorso da sola per rinascere, per ritornare a stare bene ma poi domenica ti ho rivisto e tutta la mia buona volontà è andata a farsi fottere..le gambe mi tremavano e mi sentivo quasi svenire; perchè riesci a farmi stare così? perchè gli altri non ci riescono? perchè tu?
Ma non mi hai nemmeno salutato è questo fa più male!
Quindi seguendo la teoria delle mie amiche tu non sei tornato e di conseguenza non sei mai stato "mio" non siamo mai stati "nostri".
Ieri scorrevo sulla tua bacheca e ho trovato un post che mi ha fatto incazzare, ma incazzare di brutto! C'èra una tizia, un tizia davvero bella, con la quale non posso certo competere, che ti ha scritto: "AMO I TUOI OCCHI E IL TUO SORRISO, AMORE SEI MIO".
Come avrei dovuto reagire a una cosa del genere? Avrei dovuto farti i complimenti fingendo di essere felice per te? Che avrei dovuto dirti "bravo bella scelta"? Ma andiamo! Lo sai benissimo che avrei voluto stenderla con un pugno a terra e lasciarla morire!
ODIO il fatto che lei si sia innamorata delle stesse identiche cose che io amavo di te..odio il fatto che lei si sia intromessa nella nostra storia, odio il fatto che tu abbia scelto lei e non me! odio te! odio lei! odio voi!
Vorrei farti provare solo la metà del dolore e delle rabbia che ho dentro per farti capire che nessuno ma proprio nessuno al mondo ti amerà come me.
Oggi sto meglio, non ho pianto nemmeno un volta sai? Sono fiera di me! Fra un mese ci rivedremo ma questa volta ho voglia di divertirmi, me lo merito..e tu non sei incluso in questo divertimento! So che ricomincerò a stare bene, so che troverò un altra persona da amare, ma so anche che se non sarai tu non la amerò mai nel modo giusto e purtroppo non posso davvero farci niente.
Nessun commento:
Posta un commento