mercoledì 25 luglio 2012

Lavori in corso...

Passo dritta... ogni volta che incrocio il tuo sguardo giro la testa..ogni volta che mi trovo difronte a te cambio strada. Ma credimi vorrei girarmi, guardarti negli occhi a e urlarti.. urlarti tutto il dolore e la rabbia che ho dentro. Sputarti in faccia tutto l'odio che provo nei tuoi confronti frutto di quell'amore che mi hai dato e che poi all'improvviso ti sei ripreso. Vorrei assillarti con tutte quelle domande che ho nella testa : vorrei chiederti perchè mi hai fatto così male,  perchè non ti manco, perchè ti fai vivo solo l'estate, perchè te le fai tutte e poi torni sempre da me, perchè mi devi distruggere così la  vita, perchè mi hai fatto innamorare di te!
Ma sto li come una stupida a guardare il mare cercando in quelle onde che si infrangono sugli scogli delle risposte o delle certezze..ma neanche loro le hanno, neanche loro.
Mi sento persa, vuota perchè tu sei entrato dentro di me e ti sei preso tutto quello che avevo di buono. Ma sei fatto così, lo fai con tutte. Scavi dentro ognuna di noi con la ruspa, scavi tra la emozioni, tra i sentimenti e poi quando ti accorgi di essere arrivato a toccare il cuore te ne vai.. così come niente fosse, dimenticandoti che al contrario tuo le persone non hanno un cuore di ghiaccio, no! Loro la sentono la ruspa sul cuore, la sentono la tua presenza e fa male cazzo non sentirla più da un momento all'altro. Forse un giorno, un giorno lontano, crescerai e ti innamorerai anche tu;  capirai cosa si prova a stare male per amore  e poi forse ti verrà un pensiero a noi e ci chiederai scusa perchè infondo delle scuse sono un ottima medicina per le cicatrici del cuore; magari un giorno ci salirai anche tu su quell'altare e sarò felice per te anche se non sarò io quella vestita di bianco al tuo fianco..magari semplicemente non siamo "quella giusta" anche se ognuna di noi era convinta di esserlo. Purtroppo non si sceglie di chi innamorarsi..purtroppo si ci innamora e basta. Sei importante comunque e lo sarai sempre, questo non lo posso cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento